Opinione: Ora il mio preferito è il Vietnam. ore 7 Due giorni a Phnom penh (Cambogia)

This page is automatically created by the automated computer text translator, and originally written in Russian (Переведено сервисом «Яндекс.Переводчик»). The original version of this page in Russian is located here. We are apologize for any possible inaccurate and incorrect translation of certain phrases and expressions below.

La parte precedente di 6 ore, Dal Vietnam alla Cambogia sul delta del Mekong

In Cambogia abbiamo programmato di soggiornare per due giorni, così come abbiamo voluto tornare a ho chi Minh city e rimanere lì ancora un paio di giorni prima di volare a casa. Arrivati la sera tardi e rifiutando di alloggio in hotel di phnom Penh, che noi con forza, è stato portato a bordo di un minibus, siamo andati per strada a cercare qualcos'altro. Poi come abbiamo già imparato sulla mappa, erano siamo nel centro della città (vicino al palazzo Reale), ma al primo che incontra noi dell'hotel abbiamo dovuto passare un bel po'. Come qualche strano modo gli sera non abbiamo incontrato, anche se poi passeggiando per le stesse strade abbiamo trovato un sacco di luoghi dove soggiornare.

Sia come sia, noi per strada preso l'Indochine 2. Prezzo alla reception offerto a 16 dollari per camera con prima colazione. Guardando in camera, abbiamo accettato, perché la forza di cercare un altro albergo già non è stato semplice. In linea di principio, e l'hotel e la camera non è male. Pulite corridoi luminosi, puliti camera con tv, aria condizionata, frigorifero e doccia. Ma la camera ci è andato, a quanto pare, anche meno di un deposito single locali carceri, e senza finestra. Questa era la stanza più piccola che abbia mai visto. In linea di principio ci siamo fermati solo due notti e solo per dormire, in modo che tutto il centro, ma un po ' poi pentito, che non sono rimasti in hotel, in cui ci è stato portato inizialmente, c'è la camera era grande e con finestra. Prima colazione in hotel erano molto semplici: uova, caffè, tè e un panino.

Отель в Пномпене Deposito single in hotel
Отель в Пномпене Ma è stato progettato per due persone

Una volta, non è chiaro da dove venga questa forza, siamo andati un po ' a familiarizzare con l'ambiente intorno. Dal palazzo reale e dalla struttura di 10 minuti a piedi.

Вид на королевский дворец вечером Palazzo reale

Intorno piena di locali e ristoranti. Vicino al Palazzo trovato queste prelibatezze:

Пномпеньские деликатесы Locali chicche

Particolarmente interessanti sono piccole rane fritte (nella riga in basso a sinistra), ma non ha il coraggio di provare.

Per mangiare qualcosa di più sostanzioso, fecero un paio di bar e ristoranti. Non direi che phnom Penh mi ha colpito estremamente basse prezzi. Tutto in dollari, e a quanto pare, arrotondato per eccesso. Anche se astronomico prezzo troppo, non chiamare, ma è quasi il centro del paese. Alla fine abbiamo modestamente mangiato per 12 dollari piuttosto modesta istituzione

Il giorno successivo, fatto colazione in hotel, siamo andati a conoscere luoghi, con l'intenzione di visitare il palazzo Reale. Lungo il percorso sono andati in diversi negozi di alimentari supermercati, e sono stati sorpresi di ciò che c'è di tutti i prezzi anche solo in dollari. Un piccolo vaso di Pepsi – 2 dollari. Panino – 1 dollaro. In generale, come abbiamo poi già capito, la sua valuta non in movimento. Abbiamo mai due giorni, la valuta locale e non stavano cambiando. Qualcosa ci ha dato il resto in риэлях, ma spendere il loro stato non è molto e abbiamo portato a casa come souvenir. Il resto di solito dato a pieni dollari, e il resto in centesimi contati in риэли.

Arrivati al locale mercato di generi alimentari, che si trovava proprio vicino al nostro hotel. In linea di principio, più che un mercato asiatico, come in Thailandia e in Vietnam, ma ha trovato c'è un interessante «merce umana», o mezza morta. Molte le istanze di questa vita del prodotto, senza la testa e le pelli di divertimento al galoppo per pallet:

Еще одни пномпеньские деликатесы "Viva voce"

E quindi, in generale, la situazione per le strade poco diverso da strade nelle stesse Vietnam o Thailandia, a meno che il trasporto su strada di meno. Ma la macchina qui su tali strade, che si adattano ai nostri borse invidia. Un altro più fresco.

На дороге в Пномпене Arredamento da esterno
Лексус в Пномпене Video carriole e ' pieno. Senza scherzi

Ma incontrato e così ecco istanza, ricordando di stretta amicizia dei nostri paesi in un lontano passato, e ora tra i nostri stati anche no voli diretti.

Советская машина в Пномпене Sovietica rarità

Ancora è piaciuta molto la passeggiata lungo il fiume. Lungo di essa si trovano alberghi, ristoranti, bar. La sera è molto piacevole passeggiare.

Набережная в Пнопене Argine del fiume

Gli hotel sono più costosi, più che al lungomare e al palazzo Reale.

Volevano entrare nel palazzo reale, ma su un approccio al palazzo di noi ha intercettato il tassista e cominciò a tormentare con la proposta di fare un giro per la città. Lui ci ha assicurato che il palazzo reale di questa mattina non funziona e si apre solo dopo le 12 (così è, o ci ha ingannato, non abbiamo mai scoperto). Egli, tra l'altro, parlava un ottimo inglese. Siamo ancora intenzione di visitare il «Campo della morte», ma data la totale assenza di trasporto pubblico è entrato con lui in duro ma divertente contrattazione, e si fermò a 8 dollari per il percorso fino a campi e indietro, e poi ancora per diversi punti vendita in città. Non essere sorpreso così basso, perché siamo andati non a piedi, ma su questo miracolo assemblea:

Тук Тук в Пномпене Agente di viaggio locale di taxi

A campi abbiamo viaggiato abbastanza a lungo, per tutta la città, e poi un altro 20 chilometri probabilmente. Egli cura ci ha portato fino all'ingresso in campo, accuratamente lontano da noi i bambini mendicanti e aspettato pazientemente fino a quando abbiamo нагуляемся per i campi.

L'ingresso in campo costava 2 dollari a testa. Non dire che questa escursione è stata сверхзахватывающая, come tutti modestamente sui campi, poco esposizioni, ma andare a Phnom penh e non andare a margine non è possibile.

Поля смерти Stupa sui campi di morte
Поля смерти I resti

Sulla via del ritorno abbiamo programmato di andare sul «mercato Russo», che si chiama così fin dai tempi di stretta amicizia tra i nostri popoli, ma per ora è solo un buon mercato di abbigliamento, passare al monumento dell'indipendenza, e poi al mercato coperto. Ma lungo la strada ha cambiato idea e ha chiesto a buttare vicino monumento all'indipendenza, per un ulteriore percorso a piedi e vedere alcune attrazioni di phnom Penh.

Монумент независимости Monumento all'indipendenza
Монумент дружбы народов Il monumento di amicizia con il popolo del Vietnam, come

Onestamente, la foto del monumento dovuto scaricare da internet, perché la sua foto è stato molto male.

La sera sul lungomare riuscito a fare immagini interessanti:

Гроза в Пномпене Prima dell'acquazzone

Naturalmente dopo questi fulmini abbiamo beccato un acquazzone. Ma ci ha messo in uno dei ristoranti locali, dove abbiamo finalmente provato le rane.

Лягушки Ancora una prelibatezza

Il giorno successivo abbiamo già doveva andare indietro nel Vietnam, a ho chi Minh city. Pre-abbiamo ancora avuto il tempo di andare al mercato coperto e camminare per le strade per ultimo. Al mercato auto, anche lui era a portata di mano. In generale, come si è scoperto, la città non è poi così grande, sono tutti nelle vicinanze.

Il mercato coperto soddisfatto le nostre aspettative: ci sono anche i prezzi in dollari. Lì abbiamo comprato qualche souvenir, ma molto scambiati (2-3 volte ha abbassato il prezzo), perché noto inizialmente i prezzi sono eccessivamente alti.

Рынок в Пномпене Il mercato coperto

I biglietti per l'autobus abbiamo acquistato il giorno precedente. Hanno acquistato i biglietti, abbiamo semplicemente per strada un giovane uomo che lavora nel cuore del chiosco. E ' stato proprio un chiosco a forma di roll-out cabine di trasformazione, e non in ufficio.

Francamente, siamo anche un po ' preoccupata che arriveremo per l'invio, e c'è solo non viene nessuno, né del chiosco né del venditore. Beh, o che dovremo pagare per i biglietti nuovamente in autobus. Ma è andato tutto bene. Egli ci ha offerto due opzioni di biglietti – vietnamita della società di autobus e cambogia. Cambogia naturale è più conveniente, e abbiamo comprato due biglietti per 11 dollari.

Biglietti ipotizzato un trasferimento dall'hotel al luogo di invio di autobus, ma dato che il nostro hotel era molto vicino, siamo arrivati al chiosco stessi. Lì ci hanno messo in un pulmino che ci ha portato e ancora pochi turisti, per cui siamo passati in hotel urbano stazione degli autobus.

Автобусная станция в Пномпене Alla stazione degli autobus

Già lì siamo saliti su un autobus e siamo andati via.

L'autobus è stato eccellente: con bagno, aria condizionata, hanno dato gratis l'acqua e asciugamani di carta. Lungo la strada abbiamo переплывали fiume Mekong in traghetto, abbiamo fatto una sosta per uno spuntino. L'abitudine attraversato senza problemi, ancora una volta dopo aver ricevuto il passaporto il timbro a 15 minuti di giorno viaggio senza visto di soggiorno in Vietnam.

La sera del bus che ci ha portato turistico trimestre di ho chi minh, sulla strada Pham Ngu Lao. E siamo andati di nuovo al vostro hotel, dove ci aspettava lasciato i bagagli e camera prenotata.

Continua: ore 8 Ultimi giorni a Saigon. Tunnel Del Mucchio...

Commenti / messaggi recenti sull'argomento sul forum
admin il 31 Gennaio, 2015

Sono contento che ti è piaciuto di Saigon, anche a me piace molto. Ma farei attenzione con le raccomandazioni ne dici di "non meno di una settimana". Non a tutti piace passare il tempo in un ambiente rumoroso siamo a posto spiaggia. Due giorni pieni per la maggior parte sarà ancora abbastanza, e quelli che amano gli estranei grande città possono rimanere più a lungo. ...
Foxa 31 Gennaio, 2015
Pro-settimana - per questo ho scritto che ci sarebbe piaciuto cosi ' tanto stare. :) E naturalmente, a ciascuno il suo! Ma ci sono tanti musei, e la città stessa è così interessante che camminare-non перегулять. La prossima volta che andremo in Vietnam non meno di 3 settimane. Sul sito le foto, una volta vennero in mente i nostri viaggi.
Jane_M, siamo stati anche in fabbrica, dove fanno la salsa di pesce. Sì, l'odore c'è ancora quella! Ma dove si possono acquistare oltre salsa molto buona e molto gustosa stoccafisso locale di pesce. È a Fukuoka. E, a proposito, Fukuoka divieto di esportare questa salsa. ...
admin il 31 Gennaio, 2015

Wow :shock: . Questo è il motivo? ...

Io stesso ho cercato con google e ho trovato che prima su gallerie di ventilazione con Fukuoka sono stati utilizzati velivoli ATR72, il cui bagagliaio salone si combina con il passeggero. E quando le bottiglie esplose, la cabina che si diffondeva "indescrivibile profumo" migliore фукуокского salsa di pesce :SUPER . Allora e vietato esportare. Ma in generale, ho salsa sempre переливаю in bottiglie di plastica, quando la porto a casa. Cosi ' e ' piu ' sicuro, facile e senza vetro. ...
Foxa 31 Gennaio, 2015
E non ho saputo le vere cause di divieto! :) Ora voglio sapere!
E ancora abbiamo da Vietnam hanno portato il locale caffè macinato e comprato loro coppe speciali con i coperchi e i filtri per la produzione di birra.
Anche in questo caso, tra l'altro, consiglio a chi sta in Vietnam e pensa, che potrete portare da lì: c'è solo un caffè! Io non sono un fan e non кофеман, ma da caffè vietnamita mai di no. :) ...
admin 1 Febbraio, 2015

Sì caffè vietnamita in generale uno dei migliori al mondo, IMHO. ...
Saulina 25 Marzo, 2016
Beh con un raise costruiamo foto, già nostalgia ha attaccato! ...
Cenika 20 Settembre, 2017
Ho una vacanza in Vietnam provoca solo i ricordi più positivi e le emozioni. Oh, questa meravigliosa spiaggia di nha Trang, siamo stati qui a giugno, riposato benissimo. Per il soggiorno abbiamo scelto l'hotel sunflower Hotel, condizioni eccellenti, il servizio è buono. Da un viaggio ha portato un mucchio di articoli da regalo e golosità, in particolare, hanno trovato un negozietto "Alco House", dove ha acquistato per l'imbottigliamento di alcolici in bottiglie, che possono essere trasportati in aeroporto. È piaciuta molto la natura e l'ospitalità degli abitanti locali, escursioni e cultura. ...
Katerina1 30 Aprile, 2018
la classe è anche molto vogliamo in Vietnam ma confonde così lontano) ...
Svetik2244 8 Luglio, 2018
Io l'anno scorso c'era, davvero figo! ...