Opinione: il Mio primo Tai CCB-Chiang Rai-Chiang Mai-Phuket-pi Pi-Krabi

This page is automatically created by the automated computer text translator, and originally written in Russian (Переведено сервисом «Яндекс.Переводчик»). The original version of this page in Russian is located here. We are apologize for any possible inaccurate and incorrect translation of certain phrases and expressions below.

Contenuto:

Questo è il mio primo viaggio in Thailandia e il primo rapporto. Spero che qualcuno sarà utile, come ho rapporti con il forum. Senza di loro, probabilmente mi sarei mai andato. Per la qualità delle foto non molto criticare. Girato sapone e photoshop non trattato. Abbiamo viaggiato in coppia con la moglie. Moglie inglese non lo sa, per diversi mesi ho studiato da solo, vocabolario, probabilmente, a livello di classi elementari, per non parlare della pronuncia. È un paio di spaventapasseri, anche se era l'anno scorso l'esperienza di un viaggio in Vietnam e nel Laos. Come si è visto per niente paura.

Inizialmente avevo intenzione di fare un giro lungo il percorso Lipe-LantaKrabi-pi Pi-Phuket. Ma la mia anima gemella indignato e disse: e non a un cazzo se le isole e il mare. Pertanto deciso di spostare a nord e poi Phuket-pi Pi-Krabi. Partenza il 26 febbraio, arrivo il 18 marzo. 19 giorni tutto di tutto.

Che è stato fatto prima della partenza. Acquistati i biglietti attraverso expedia.com su catari Mosca-Bangkok-Mosca per 800 dollari, con brevi soste, AirAsia (prezzo per due persone insieme con i bagagli,2 sacchetti di 15kg): Bangkok-Chiang Rai 2515 baht (valuta Thailandia), Chiang Mai-Phuket 3115 bat, Krabi-Bangkok 3408 baht. Pagato l'hotel Paradise Resort in pi Pi 3 notti - 9000 bat e Li Lu hotel in Pay 800 baht. Prenotato tramite booking.com l'hotel Astera Sathorn a Bangkok, il denaro, le carte non hanno tolto e non bloccato. Tutti gli altri prezzi букали e-mail senza pagamento anticipato, proprio come una macchina con autista a Chiang Rai. Prima ho contattato consigliato sul forum ditta North Wheels, ma hanno chiesto inoltre di 1000 baht, se lasci la macchina a Chiang mai. Poi ho scritto la padrona di casa забуканного gest a Chiang rai, e lei mi ha consigliato una ditta locale Ninetravel. Quelli volevano 800 baht, ma alla fine mi sono accordato fare senza supplementi.

Un paio di parole sul Catarro. Пучеглазые arabi hostess stronze ancora quelli. Che ci volavano, che torna a: maleducati e senza fretta. Steward - gli uomini di azionamento del dispositivo. Thais sulla spalla Doha-Bangkok semplicemente super, non poteva fare clic sul pulsante, come sono apparsi. Sulla via del ritorno Doha-Mosca è stata la hostess. Molto accogliente e l'esecutivo. Beh, in generale, il volo è piaciuto. Versato senza limiti, экранчики funzionano, ben nutrito, a пучеглазым cercato di non trattare. Prima scalo a Doha ho messo il tavolo, su cui sorgeva un bicchiere di bayliss, che bevvero moglie. Ha volato e versò il contenuto me in jeans. Poiché tutte le cose sono nel bagaglio, dovuto con una reputazione macchiata di trascorrere un'ora e mezza a Doha e in questo modo di uscire alle 7 di mattina a Bangkok.

Giorno 1-esimo.

Non è un aeroporto, è una città.

В аэропорту Бангкока

Camminato a lungo, leggendo sui cartelli, quanti metri è rimasto fino all'uscita. 40 minuti il controllo passaporti, taxi e per i 450 contatore+45+25 highway e in 9 siamo vicino al nostro hotel Astera Sathorn. Come già scritto molto sul forum, questo hotel scelto per la sua posizione. A 3 minuti a piedi dalla stazione BTS e 5-e dal porto turistico. È costato 1200 baht. Qui abbiamo aspettato un agguato. L'hotel era pieno, e abbiamo potuto risolvere solo in 12 ore. E prima di questo, ci hanno offerto di trascorrere del tempo in piscina. Di conseguenza накрывался bacino di rame il nostro programma escursione a palazzo Reale, Wat pho e Arun, perché vorrei dopo una notte insonne per un paio d'ore di riposo.

Beh sì, va bene. Oggi Robinson, dal momento che è vicino, abbiamo mangiato un boccone e, finalmente, arrivati alla nostra camera. Un po ' передохнули e sulla BTS andati a Siam Paragon vedere l'acquario (i Biglietti per 900 baht).

Бангкок

Prima di entrare incontrato la folla ruso turisti, che guida thai terribile pressare parole parlato: Ora si può andare a fare la pipì, vado a prendere i biglietti, ci rivediamo qui tra 10 minuti e io vi guiderò guardare i pesci, non torna indietro.

In acquario sono piaciuti di più i pinguini e castori. Poi in 10 minuti e 50 baht arrivati in taxi al ristorante Somboon Frutti di mare , che hanno consigliato sul forum. Fried curry crab stato fantastico, così come i gamberi. In generale questi ristoranti 5 pezzi a Bangkok, mi raccomando. Poi tirò su khao san road. Hanno camminato, qualcosa di comprato. La strada è piaciuto, ma di vivere su di esso non vorrei. Troppo rumoroso. Con piacere siamo tornati al nostro hotel tranquillo.

2 ° giorno.

In questo giorno abbiamo avuto un volo Chiang Rai. Arrivati in aeroporto un'ora e mezza prima del velivolo, felice, guardando la coda al banco AirAsia, che зарегились per il tuo volo Mosca e andiamo a bere una birra, dimenticando che fino all'imbarco andare e andare. In seguito sono venuti al controllo al momento dell'inizio di atterraggio e poi sono fuggiti di corsa, 500 metri prima del cancello.

Самолет

In Chiang rai abbiamo incontrato per 200 baht e portato in Baanbua Guest House (500бат). Accogliente guesthouse nel centro della città. Pura, il verde, gli uccelli cantano.

Чианграй

Dopo Bangkok è sembrato semplicemente un paradiso.

La città stessa è piaciuto molto.

Hanno camminato, poi hanno preso un tuk tuk per 300 baht e andiamo a vedere il tempio bianco. Purtroppo, arrivati intorno alle 5, quando ha già chiuso. Ma visto e нафоткались abbondanza.

Hanno provato a piccole e croccanti ananas. Più tali in Thailandia mai incontrato. Poi bar e fresco massaggio thai per 200 baht. Ho paura per il collo, perché i consigli del forum ha chiesto: "mo back and snack".

La sera è arrivato il nostro autista, che abbiamo affittato per 5 giorni. A casa ho chattato con una ragazza di nome Noc, pensato mandera il conducente. Si è scoperto che portarci sarà lei stessa. Parla molto bene l'inglese, che, tuttavia, per me non è molto importante, perché il mio inglese lascia molto a desiderare. Tutto questo ci 1800 al giorno più benzina. In generale funziona guida e conduce i turisti sul trekking in montagna. Ditta hanno una piccola: lei, il marito, il fratello e un paio di amici. Lavora da 12 anni. Macchina vecchia honda civic. Ha dimostrato di essere molto cordiale e gentile donna. Se ho visto che serve il suo aiuto subito venuta, se potevano fare a meno di lei, non l'abbiamo mai visto. Un buon pilota, molto delicatamente ha condotto la macchina per серпантинам.

Questo rapporto gentilmente concesso dall'autore Slonihome

Commenti / messaggi recenti sull'argomento sul forum
admin 21 Aprile, 2019

Se si affitta una macchina, tutto ok, ma su una moto multato. Anche se ho una moto e ' durato in Thailandia, ma a me mai nella vita c'è così e non hanno smesso, anche se ho tutto come dovrebbe: categoria a e internazionali ...
nasamomdele 22 Aprile, 2019
Appositamente per chi sta a Pattaya, tolto prezzi nei negozi. Saremo lieti se qualcuno sarà utile!
yFEgJCQl54M ...
6 Maggio, 2019
Buon giorno, vorrei sentire l'esperienza di persone, un viaggio in Thailandia con il passaporto, con una scadenza di almeno 6 mesi. Il periodo di validità al momento dell'inizio del tour si scopre 5 mesi. Se ci fossero problemi per l'imbarco sul volo, avanti al confine? Ho sentito che possono esattamente per l'imbarco sul volo con la compagnia aerea sorgere domande. Interessa in particolare e/a «Russia» ...
valentinatseiko 7 Luglio, 2019
Ciao. Come pensa, se è possibile integrare il tema ancora più dettagli? ...
АннаФисенко 9 Luglio, 2019
In Italia è possibile trovare i luoghi adatti, lì la natura è molto varia. ...
admin 9 Luglio, 2019

Ciao!!!
Mi scusi per il ritardo nella risposta, non è stato possibile rispondere. Vicino a fonti di un piccolo villaggio, lei è anche possibile soggiornare, ecco vedi hotel sulla mappa vicino a fonti di - https://nashaplaneta.net/asia/thai/kanchanaburi-karta?group=sights&name=hindat&zoom=12. Sono anche a piedi per arrivare. E così dalla città di Kanchanaburi certo a loro di guidare. Ma tenete a mente che in un villaggio vicino a fonti di completa "turistiche in mezzo al nulla". ...

Da solo ...
admin il 31 Luglio, 2019

Ciao Nina! Queste moli collega arancione e la barca senza bandiera. ...
8 Agosto, 2019
Andare in Thailandia in estate vale la pena sicuramente! Koh samui è la scelta perfetta per una vacanza estiva! Siamo andati con la mia ragazza l'anno scorso nel mese di luglio. Per 12 giorni ha piovuto due volte, e quel breve ed è stato anche molto tra l'altro - una volta la freschezza di una tale incredibile! Spiagge vuote, i prezzi delle escursioni bassi (parco Paradise obbligatorio per partecipare - chic tipi, piscina panoramica beh, animali e uccelli ,naturalmente, che è possibile alimentare), la birra è ottima anche tutto a buon mercato. Per esperienza, che la Thailandia in estate è un'ottima opzione conoscere questo incredibile paese, di godere di una vacanza, ottenere un sacco di emozioni positive e belle immagini. ...
Traveller77 17 Agosto, 2019
Mi unisco alla domanda, c'è qualcuno di provata ufficio in affitto biciclette a Phuket? ...