Itinerario: san PIETROBURGO - Kuala Lumpur Langkawi - Sipadan - Tioman - san PIETROBURGO

Questo è il nostro prossimo viaggio, organizzato con le proprie forze. Ma, a differenza del precedente, che era previsto ed è stato organizzato per 3 mesi, l'ho organizzato spontaneamente :-) il motivo Principale acciaio, fortunatamente i biglietti acquistati da Peter a Kuala Lumpur.

E così, andando uzbekistan airways. Perché «il volo»? Perché scrivere questa opinione inizio all'aeroporto di Tashkent per strada in Malesia, altrimenti poi scrivere tutto in una volta – un po ' difficile:-)

I biglietti di san PIETROBURGO – Tashkent - KL e ritorno, per due costano 48 000 dei nostri rubli russi. Ordinato su internet, ma come qualcosa di strano, attraverso la Grecia, così come gli stessi Uzbeki i biglietti non si vendono... Se qualcuno vuole prenotare Uzbeki via internet, non dimenticate il giorno successivo necessariamente richiamare in loro rappresentanza, e verificare la prenotazione, e che rischiano di restare senza biglietto, così come nel nostro caso, ad esempio, non hanno superato il numero di passaporto, e se non avessi chiamato il giorno dopo la prenotazione fosse perso :-(

Il volo per Tashkent, ha superato abbastanza bene. L'aereo era mezzo vuoto, e in TV ci hanno «Gentiluomini di fortuna» :-)

In aereo è molto bello nutrito, hanno offerto il vino rosso e bianco, birra. È piaciuto molto il vino «d'Oro Bukhara». Ma con l'aeroporto di loro – difficoltà: seduti qui insieme al marito + altri 2 persone. Vicino chiusa di stallo Duty Free, e niente di più! Ecco appena annunciato che il volo per KL in ritardo di 1,5 ore.....In generale, il disagio già iniziato a farsi sentire.....Uzbeke linee aeree, ma....

Area transiti in Tashkent aeroporto
Volo da Tashkent a KL

KUALA LUMPUR

Beh, qui siamo in Malesia. Volare Uzbeki, naturalmente, pieno di stagno!!! :-( Tuttavia, siamo atterrati, e ora abbiamo bisogno di ritirare il bagaglio e direttamente in albergo.....Tempo stesso abbiamo cercato di capire dove dobbiamo seguire i bagagli....e ' necessario andare su monorotaia..... L'ultima volta abbiamo fatto tutti i voli AirAsia-lei, e ha volato per tutto il tempo con un altro terminale, e ora è venuto nel terminale internazionale.... Aeroporto di KL, naturalmente, non è così bello come in Synge, ma le dimensioni ha superato anche il suo.....

(Alla fine, come abbiamo scoperto, in CL 3 aeroporto: Internazionale (KLIA), International Law-костовский (LCCT), da qui vola tutta AirAsia e Sultan Abdul Aziz Shah.)....Sono andati a cercare, come raggiungere la struttura....Fare il sapientone in particolare non ha, così come le cose sono state pesanti, quindi siamo andati in taxi.

Il nostro hotel – alla periferia di Chinatown. Sulla carriola fatta 75 RM. Io continuerò a scrivere i loro soldi. Per capire quanto è il nostro modo, si può semplicemente aggiungere 1 piede.

Viaggiavano a hotel a Kuala Lumpur 50 minuti...... Hotel – modesto, quest'uomo, per 2 notti per due con prima colazione, pagato 2200 € (prenotato tramite Agoda.ru) + sottopagati sul posto 45 RM per il late check out, così come l'aereo abbiamo solo alle 20:15.....

L'hotel si chiama Grand Olympic Hotel. Nonostante il fatto che è proprio bilancio treshka, non è male per 2 notti, e la posizione e veramente super! Vicino a 2 stazioni della metropolitana, torre, vivace chinatown, l'ex il palazzo, parchi di uccelli, farfalle e cervi, fermata bus a grotta del BATU e gli stessi Petronas!!!! In generale, la posizione – dio non voglia cinque stelle! E così come è alla periferia della città, specifici odori e rumori non ci sono...

Così come in CL abbiamo già avuto 1 giorno di 1,5 anni fa, Petronas e torre di noi già erano ben studiati (NECESSARIAMENTE bisogno di dedicare un giorno intero, se siete in CL. Lo dico subito, tutti si sforzano di arrivare al ponte di osservazione sulle Petronas, non ci sono stati, ma un punto di osservazione per телевышке – molto più alto e molto обзорнее, quindi scegliete voi), quindi, questa volta ha deciso di vedere qualcosa di diverso. Andiamo a esaminare la grotta-complesso del tempio di Batu. Arrivati all ' 11 ° autobus da Bangkok Bank, che presso la stazione della metropolitana Masjid Jamek. Guidare 35 minuti, ne vale la pena – 5 RM per due.

Grotte, naturalmente, è piaciuto. Un posto molto bello. È un tempio indù.

L'ingresso nel territorio del complesso del tempio
Scala in grotte
I residenti permanenti di questi luoghi
Antenati e discendenti :-)))
Qual è la cura!!!!! :-)
Ecco come bere voluto, anche un bambino abbandonato!!!

Dopo essere scesi, abbiamo mangiato la frittata con le cipolle e caffè con ghiaccio in indiana bar – ai piedi. Pagato 10 RM per tutti e due :-) Poi siamo andati all'ex palazzo del sultano. Ora è il palazzo del governo, a mio parere, il palazzo di giustizia... Sulla stessa piazza si trova il palazzo del parlamento, e altri edifici pubblici. Ma non pensate che è la moderna costruzione, è tutto a torrette, cupole, contorti лесенках e così via Piazza – incredibile! Nonostante il fatto che ci abbiamo beccato un acquazzone, vagavano siamo lì per circa un'ora. Bella idea superficie da tutte le parti!

Pioggia in CL
Palazzo di giustizia
La stessa piazza
Lei stessa
Scherzando :-))
Gazebo in piazza
Fontana in piazza. Mentre aspettato la pioggia, che, purtroppo, ha smesso di funzionare :-(

Poi è andato a fare una passeggiata a chinatown è una strada Jalan Petaling e Jalan Sultan e tutto ciò che è intorno. La sera ci si sovrappone il movimento, ed esce un sacco di rivenditori, tra cui, e diversa del cibo.

Chinatown
Bar a chinatown

Abbiamo mangiato dell'anatra alla Pechinese con il riso, 12 RM per due persone, bere birra al 14 RM per una bottiglia da 0,66 l.

Non ogni osa qui per uno spuntino.....ma noi - ha deciso :-))

Provato puzzolente frutto durian al 5 RM 4 spicchi (non mi è piaciuto :-( ). È stato possibile provare le rane – al 30 RM 2 pz, ma già non è scivolato :-) , e siamo andati in albergo. Domani sera partiamo per Langkawi, e il giorno programmato di provare ancora arrivare al punto di osservazione, quindi in programma di visitare il Parco dei cervi, dove vivono cervi, delle dimensioni di un gatto, e poi vedremo, se ci sarà ancora qualche tempo.

C'è qui un parco acquatico a tema Sunway Lagoon, scrivono che il super-duper, ma ancora non hanno capito dove si trova. Ora do un'occhiata in internet, se funziona (così come la connessione internet Wi-Fi in hotel – e ' uno schifo :-( comunicazione, più di 3 minuti di fila non tiene :-() allora forse c'è ancora botta.

Mattina apporta le modifiche :-) ha Deciso, beh loro, Petronas e parchi con i più piccoli nel mondo le renne, ma andiamo un attimo siamo a Sunway Lagoon! Andiamo :-)

Quindi, prima sulla metropolitana di Kuala lumpur a KL Sentral (2,6 RM) per due persone,

КуалоЛумпурское della metropolitana. La vista dalla testa del carro.

Ci mise su un KTM (tipo il nostro s-bahn), e altri 7 arresti per gli stessi 2,6 RM per due, fino alla stazione di Setia Jaya. Guidato per un totale di un'ora. Sopra – пешечком per le frecce :-)

Vissuto per uomo russo aqwa park – resta inteso che questo è il WTO «parco acquatico» - non è chiaro...:-( Arrivati lì, come sciocchi, senza costumi da bagno :-( per fortuna, prima di entrare in un negozio dove si possono comprare... Comprato in piscina vestito, e sono andati al parco.

In generale, per andare avanti è necessario per tutto il giorno!!!!! Noi, inconsapevolmente, sono arrivati solo in 13-30 (ancora cercato, mentre erano in viaggio, mentre stavano :-( E in 16-00 doveva già uscire, così come di sera – aereo Langkawi... )

È divertente:

• 80 RM – solo i parchi acquatici (nuoto onda + piscina con spiaggia di sabbia + scivolo + piscine per bambini + lenta fiume + ancora qualche attrazioni acquatiche, che non abbiamo avuto il tempo di entrare) – totale 3 del parco;
  • 100 RM – tutti e 5 i parchi (caroselli + Fauna + funivia + non so che, così come noi non ci sono stati, e, naturalmente, + parchi acquatici);

Inoltre:

• 5 o 15 RM cella per le cose (monouso o riutilizzabile, rispettivamente);
  • 10 RM a persona – deposito per l'orologio-pass;
  • 30 RM (15+15 – costo + cauzione) – cheesecake per un giorno intero (non per le montagne russe, e così, nuotare al fiume);
  • tutto il cibo e bevande per conto proprio. Tra l'altro, con i suoi drink presso il parco non è consentito, fanno buttare all'ingresso.

Un bel parco. Ci è piaciuto. Peccato, il tempo è poco.....

Cascata nel parco
Piscina con spiaggia di sabbia nel parco

Di nuovo andati in macchina. A Chinatown ha chiesto 40 RM. Contrattare in acciaio, così come è iniziato il diluvio, e aerei in ritardo non voluto...

Sulla strada di un accordo con lo stesso vettore pianeta, ha aspettato noi dell'ora, e ha portato in aeroporto (terminal AirAsia), per l ' 80 RM. Andare oltre la prima internazionale, e i tubi in questo momento.... In generale, dopo 1 ora e 15 minuti siamo arrivati in aeroporto. Registrato in edicola, e andato a passeggiare per l'aeroporto. Poi abbiamo capito che non abbiamo superato i bagagli...abbiamo Pagato al momento della prenotazione via internet solo 20 kg (sbagliata :-() Aveva ancora 30 – trascinare con sé... E questo nonostante il fatto che nel salone è possibile prendere in prestito non più di 7 kg di bagaglio a mano a persona, e il limite per le dimensioni del bagaglio a mano..... E se pagare di più per il peso in loco (senza prenotazione), si scopre che il bagaglio può costare più di un biglietto aereo. Abbiamo avuto il vantaggio il 1 ° posto a 7 kg, così ci hanno offerto o pagare 45 RM!!! O togliere il superfluo... Abbiamo deciso di meglio togliere :-)

In definitiva, non ho mai capito come vedono l'eccedenza sul posto, perché la prossima volta ci hanno offerto per la preponderanza di 2 chili lo stesso costo....

Riassumendo, non dimenticate al momento della prenotazione e pagare il bagaglio una volta!

Continua a leggere 2 ore Langkawi

Pubblicato con il permesso dell'autore Lenchik2012

Commenti / messaggi recenti sull'argomento sul forum
admin, il 30 Gennaio, 2019

E qua e là ci sono traghetti, e il controllo passaporti, al di entrambi. È questo che vuol dire migratori digiuno, perché non migratorio ufficio come in tae? È possibile acquistare qui, collaudato sito - https://12go.asia/en/travel/langkawi/koh-lipe?z=5962 e con Телаги sul sito ufficiale, ma non ci vado mai prenotato - https://telaga-terminal.com/. ...
admin 26 Febbraio, 2019

Perso questo messaggio, mi affretto a smentire. Uber né Langkawi né in Malesia non funziona. Qui funziona Grab-taxi ...
29 Aprile, 2019
Treni da KL Central a grotte di Batu vanno una volta ogni ora ...
admin 12 Giugno 2019
Ciao!!! Spero che la risposta per voi è ancora attuale. Ma se sono in viaggio, e non sempre riesco a rispondere velocemente.
Quindi, su un autobus diretto a TBS aeroporto è a me sconosciuta, ho non trovato/ ma che è cambiato, dovrà chiarire sul posto. Ma io su questo non sono particolarmente aspettava. Con Пудурайи sembra anche tutti i voli a lungo raggio è stato spostato. Non posso dirlo con certezza, poiché tutte le foto di pianificazioni a casa, e io non sono a casa.
A Kuala Perlis gli autobus arrivano quasi al traghetto/ ecco leggete - https://nashaplaneta.net/asia/malaysia/langkawi-kak-dobratsa-is-kuala-lumpura
In generale, da quanto ho capito le vostre domande, sei in CL non ha intenzione di fermarsi, e una volta in sella a Langkawi. Vi consiglio di guardare nella direzione di volo: se in anticipo di acquistare o aspettare saldi AirAsia, è possibile al costo di un percorso autobus e traghetti volo. ...
Rigonia 1 Agosto, 2019

Io per inerzia scritto come per te)) Mi spiaggia sdraiata non piace molto, sempre per il viaggio, attrazioni e altro :) Se l'obiettivo è quello di sdraiarsi sulla sabbia, allora hai ragione il mio consiglio non è adatto. Autore tra l'altro non ha detto che vuole) ...
admin 2 Settembre, 2019

Ciao!!! Tutto dipende da come il volo aereo e l'altro. Se internazionale di transito, quindi nessun controllo passaporti no, solo all'arrivo di andare a bordo e va alla corretta гейту in partenza. Tutti i dettagli, come è fatto, ora non ricordo, ha così l'anno scorso, arrugginito. Ma una volta non ricordo, tutto è stato semplice, le indicazioni più probabile andare, e tutto. ...
admin 21 Ottobre, 2019

Ciao!!! Graffiti perché non in un posto, e sono sparsi in tutta la città vecchia. Quindi solo uscire e camminare a piedi. Situato in via Lebuh Chulia, Lebun Pantai, Lebuh Armenian. E possibile trovare sul posto in alberghi e agenzie di viaggio mappe con punti di graffiti. ...
admin 30 Novembre, 2019

Una totale assurdità. Volare, decolla o immettersi sulla terra come conveniente. ...
admin 19 Gennaio 2020

Ciao!!! Non so di questo terminale, forse si tratta del Main terminal, ovvero il terminale principale. ...